quarta-feira, 28 de abril de 2010

LETTERA PER UNA CERTA RAGAZZA

Ci conosciamo da tanti anni, non é vero? però, io penso che non ho per niente parlato le cosa che me piace di più in tu.

Ecco, prima l’ovvio: sei una ragazza così talentosa che alcune volte io né credo. adoro tutte le cosa que tu uscrivvere - allora, non smettere de iscrivvere niente. Anche, ragazza, continua suonando la sua chitarra sempre che te vuoi (e io vorrei alcoltare tu suonando la chitarra uno giorno).

E como no direi? Sei belìssima, la più bella brunetta che io so, anche intelligentìssima e divertente.

Tu hai una quantità più grandi di virtú e di meno di imperfezioni (e la imperfezioni sei agradibile!)

Ragazza, in verità, tu sei la più perfetta delle ragazze.


E la singola qui nel mio cuore.

Nenhum comentário:

Postar um comentário